Advertisement

Vastese, Bolami molla tutto. Squadra riconsegnata al sindaco?

Notizia che scuote il mondo del calcio abruzzese e non solo, quella battuta da “notiziariocalcio.com”: Franco Bolami (in foto di repertorio) non sarà più il presidente della Vastese, società che milita nel campionato di Serie D girone F. A darne l’annuncio, direttamente il presidente in persona di cui riportiamo la dichiarazione: “Non è per il Coronavirus che parlo così, è perché sono stanco anche di sentire critiche negative, dopo cinque anni di presidenza. Poi, sono anni che si dice e si sente che vogliono entrare in società altre persone, imprenditori e professionisti, ma a oggi siamo i soliti pochi amici che ringrazio tutti perché hanno a cuore i colori della nostra città. Sono stanco per svariati motivi, senza dimenticare che ho trascurato famiglia e lavoro, quindi penso proprio che andrò avanti fino al 30 giugno, quando terminerà la stagione, e sarò ben disponibile a passare il testimone ad altri, perché abbiano intenzioni serie, altrimenti consegnerò la squadra al sindaco Menna per le incombenze dell’iscrizione al nuovo campionato”.

“A suo tempo ho preso le redini della società senza pensarci troppo”, continua il presidente, “quindi è importanza che la Vastese non vada in mani sbagliate. Per quanto concerne i giocatori, tra stipendi e competenza varie, abbiamo pagato gennaio e febbraio, a breve daremo degli acconti per marzo. Le difficoltà sono tante, comprendiamo le necessità dei nostri ragazzi, alcuni dei quali hanno famiglia e affitti di casa e mutui da pagare. L’auspicio è che si possa tornare in campo”.

Probabilmente si tratterà solo di un osfogo visto quanto abbiamo riportato due giorni fa’ nell’articolo: “Vastese, Bolami:”Vicino ai ragazzi, pagato febbraio ed un acconto per marzo” (clicca qui per leggere la news)