Advertisement

San Benedetto V., Antonio Cerasani:’Il gruppo c’è! Possiamo dire la nostra’

Il DS giallorosso fa il punto della situazione. Emergenza Coronavirus: sanificati ed igienizzati tribune e spogliatoi del “Profeta”
“La vittoria di Domenica scorsa ci ha dato ulteriore consapevolezza dei nostri mezzi. D’ora in avanti ogni gara sarà come una finale. A fine campionato, poi, vedremo dove saremo arrivati. Colgo l’occasione per ringraziare i nostri fantastici tifosi per il supporto instancabile ai nostri ragazzi“. Cosi Antonio Cerasani, DS del San Benedetto Venere, che ad Atuttocalcio.tv ha fatto il punto della situazione in casa giallorossa. Sulla corsa alla Promozione:”In questo momento-sostiene– la Fucense di Trasacco è quella che, classifica alla mano, ha dalla sua il favore del pronostico, anche se ci sono diverse squadre attrezzate per far bene. Una cosa, però, è certa: proveremo ad arrivare più in alto possibile”.
 
Emergenza Coronavirus: nel pomeriggio di venerdì uno stuolo di dirigenti si è messo a disposizione per sanificare ed igienizzare i locali del “Manfredo Profeta”, con particolare attenzione agli spogliatoi ed alle tribune, mediante una soluzione contenente il 10 per cento di cloro, acquistata dal Presidente Beniamino Cerasani. “Vogliamo che i nostri ragazzi, sia della prima squadra che del settore giovanile, svolgano in totale sicurezza le sedute di allenamento-commenta la segretaria dei lupi, Noris Todisco. “Ringrazio Cenzo Cordichi (storico dirigente), Emilio Ciocci, Domenico Donato (nostro ex calciatore) e Marcello Cilli per l’aiuto dato alla causa. Il San Benedetto Venere è soprattutto questo: aggregazione e passione”.