Vigilia di campionato, scalda i motori il Tagliacozzo di mister Guglielmo Rocchi che dopo la sconfitta del Manfredo Profeta di quindici giorni fa è alla ricerca di un pronto riscatto. A contendere la vittoria ai biancoverdi, una Sportland Celano, in visibile ripresa.
Partita ostica quella che si diputerà in quel di Sante Marie località Arii. Ancora una volta infatti i padroni di casa saranno costretti ad emigrare, seppur squadra ospitante. Un problema questo che va avanti ormai da mesi, in attesa del nuovo campo sportivo.
A presentarci il match lo stesso trainer di casa che ad Atuttocalcio.tv dice:
“Ci aspetta una gara difficile contro una delle squadre più in palla del momento, hanno avuto un avvio difficile di campionato e adesso ne stanno uscendo fuori con i risultati.
Noi abbiamo il dovere di rimanere attaccati al gruppo di testa per far seguito all’ottimo campionato fin ora svolto, continuiamo ad avere problemi con gli impianti infatti domenica giocheremo ancora una volta in trasferta ( si gioca a Sante Marie) nonostante giochiamo in casa! È un problema che sta incidendo e molto sul nostro campionato“