Torna alla vittoria la Sangregoriese di mister Marco Fiore. Dopo quasi venti giorni conditi da quella burrascosa sconfitta casalinga contro lo United L’Aquila, il pareggio di Barisciano contro il Peltuinum e il turno di riposo forzato, i biancazzurri, calano il poker ai danni del Roio.
La squadra del neo tecnico Totani, si deve arrendere alle reti di Carratelli, del sempreverde Valerio Calabrese e alla doppietta di un ritrovato Davide Rovo.
“Partita tutto sommato soddisfacente – Dice a fine gara il trainer di casa Marco Fiore – Una vittoria abbastanza tranquilla, nonostante le numerose assenze che avevamo da ricoprire, vedi Michele Scimia, Taddei, Dignani, Fiore e Manetta. L’abbiamo sbloccata intorno alla mezz’ora dopo aver sprecato come nostro solito almeno quattro nitide occasioni da gol. Anche stavolta non sono mancati alcuni episodi dubbi in area di rigore che continuano a non essere sanzionati dai diretori di gara. Poi nel secondo tempo siamo stati più cinici a chiuderla nei primi dieci minuti con Calabrese e Rovo. Quest’ultimo protagonista di un gran gol in occasione del 4-0, ma sprecone qualche minuto prima, fallendo due occasioni molto molto più semplici sulla linea di porta”.
La Sangregoriese si avvicina al Real Picentia a quaota 18 punti, in attesa che domani la squadra di mister Bontempo riceva il Montereale. Partita questa che Atuttocalcio.tv seguirà con le proprie telecamere.