Advertisement

San Gregorio, Cinque: ‘A L’Aquila chapeau, ma bravi anche i miei’

Nerazzurri poco soddisfatti dell’ operato arbitrale

Sapevamo di essere al cospetto di una squadra fortissima, però faccio i complimenti ai miei ragazzi perché hanno fatto una grande gara. Un primo tempo perfetto, poi ultimamente nei primi 10 minuti della ripresa ci capita di prendere gol. L’ Aquila ha fatto entrare La Selva e forse è stato il cambio decisivo. A una squadra come L’ Aquila chapeau. Gli auguriamo tutto il bene possibile e di andare in Eccellenza, il campionato è ancora lungo ma L’Aquila merita di giocare campionato superiore alla Promozione. Ma ai miei ragazzi non posso rimproverare niente.

Queste le parole del presidente del San Gregorio Massimo Cinque dopo il bel derby contro L’Aquila. Il numero uno dei nerazzurri sottolinea come a prescindere dal risultato, la società non ha particolarmente apprezzato la direzione arbitrale specie per alcuni fuori gioco fischiati a loro sfavore.

“Non cerco alibi, ma questi arbitri e segnalinee lasciano sempre un po a desiderare. Oggi ci ha fischiato tanti fuorigioco inesistenti e sono curioso di rivedere il 2-2 perché dalla panchina mi era sembrato che ci fosse stato un tocco di mano. Ma ripeto è solo un inciso perché non ha influito sul risultato e accettiamo il verdetto del campo senza nessun problema.”