E’ con una rete di Mattia Gizzi che il Marruci salva di fatto una partita che nel secondo tempo sarebbe potuta costare l’intera stagione.
A Barisciano va in scena un match pirotecnico che non ha per nulla annoiato gli spettatori presenti. A far visita al Peltuinm il Marruci che in formato trasferta è chiamato a confermarsi mentre dall’altra parte dell’aterno il Montereale batteva non con poca fatica l’Atletico Amiternum.
I ragazzi di mister Maximiliano Salomone sembrano approcciare in maniera devastatnte alla partita tanto da andare sul parziale di 1 a 4. Da applausi la prestazione di capitan Capogrossi che dopo una carriera in difesa si scopre bomber d’altri tempi, tanto da realizzzare un poker nella prima mezz’ora di gioco. Per lui quindici reti stagionali che valgono la vetta della classifica cannonieri.
Peltuinum annientato? Macchè!
Blackout per i pizzolani che come un pugile suonato si trovano dall’1 a 4 al 3 a 4 per poi farsi rimontare in apertura Di secondo tempo. A Capogrossi l’occasione per riportare i suoi davanti ma dal dischetto il capitano biancoverde non è preciso.
A salvare il Marruci è il solito Mattia Gizzi che dopo il fulmine contro il Montereale anche in questo caso ci mette lo zampino che vale però tre punti decisivi per mantenere il passo dell’altra concorrente al primo posto.
I biancoverdi restano quindi a +7 dalla prima inseguitrice United L’Aquila. La corsa al primo posto non cambia.