L’Ortigia riscatta il periodo nero nel quale si era cacciato. Un 3-0 ai danni di un Cesaproba che arrivava in terra marsicana forte dei 22 punti finora totalizzati nel solo girone d’andata. La band di Alessandro Feliciani, per questa domenica è però costretta ad arrendersi alla voglia di riscatto di mister D’Agostino e soci che in un modo o nell’altro cercano punti per tirare la testa fuori dalla zona play out.
Vittoria che alza si il morale rossonero, ma che non basta per poter tirare un sospiro di sollievo. Di certo tre punti guadagnati su Villa Sant’Angelo e Virtus Barisciano, l’una da inseguire, mentre l’altra da tenere dietro, entrambe sconfitte in casa da Villa San Sebastiano e Sportland Celano.
Tre punti che però aiuteranno mister D’Agostino a preparare al meglio la trasferta in casa della trza forza Villa San Sebastiano, partita sulla carta proibitiva ma che sarà importante da giocare sul campo. Intanto si è ripartiti con una vittoria e sarà proprio questo quello che conta nel girone di ritorno, vincere.