Advertisement

Gir.A Montereale e Marruci vincono, ora è corsa a due

Ristretta a due la corsa al primo posto. Il Marruci vince in casa dello United ed è ancora l’anti Montereale.

Vincono Marruci e Montereale e se nel campionato di Terza Categoria, la questione primo posto è praticamente archiviata, poco ci manca. 

Il Marruci nel big match di giornata passa in casa dello United L’Aquila, in una partita che nascondeva più di un’insidia per i favoriti ragazzi di mister Salomone, i quali passano grazie alle reti di Luca Alimonti e Capogrossi giunto all’undicesima marcatura stagionale. Giornata doppiamente positiva per i biancoverdi che ritrovano anche capitan Pietro Cappelli, oggi di nuovo in campo con la fascetta da capitano.

Vince però anche il Montereale che schianta 5-1 il Castel Del Monte. In rete per i ragazzi di mister Vizioli Giovannelli, Cristian Francipane, capitan Mauro De Santis, Carmine Francipane e Barigelli. Di Mucciante la rete del definitivo 5-1 per il Castel Del Monte che ha meritato gli applausi del pubblico presente per il gran gesto balistico offerto.

Complici anche le sconfitte dell’Ocre oltre a qulla dei mammut, ora le due formazioni guidano la graduatoria a +7 sulle inseguitrici. Di questo passo sarà difficile poterle riagguantare.