Ascoltati i due tecnici Antonio Vizioli e Maximiliano Salomone, in vista del big match di domenica al Comunale di Pizzoli in casa Montereale analizzano la contesa il capitano arancio verde Mauro De Santis, in estate tra i primi a dire di si al progetto del presidente Pietro De Santis e al bomber Carmine Francipane.
Per il primo sarà certamente una grande sfida ma dal canto suo è convinto che anche il Montereale dirà la sua per la vittoria finale:
“Il Marruci sta dimostrando di essere un gruppo organizzato e vedendo anche i risultati ottenuti possiamo certamente dire che è una delle squadre candidate alla vittoria del campionato – Esordisce il capitano – Noi stiamo lavorando serenamente anche grazie alle direttive di mister Vizioli che riesce sempre a tirare fuori il massimo da ognuno di noi. Siamo pronti per affrontare la gara al meglio, sul loro campo sarà tutt’altro che facile ma sono sicuro che sarà una bella sfida. In bocca al lupo all’A.S.D Marruci, contiamo sulla presenza del nostro pubblico che ci ha sostenuto finora”
“Domenica ci aspetta una partita difficile, ma sono sicuro che la affronteremo con lo stesso entusiasmo e la stessa determinazione che ci ha fino ad ora contraddistinto – Sono invece le parole di Carmine Francipane –Siamo un gruppo molto unito che si impegna e che sta crescendo settimana dopo settimana, grazie anche all’impegno e alla disponibilità del mister. Il campionato è ancora lungo ma abbiamo tutti i mezzi per poter fare bene”.