Non conosce sosta la corsa del Montereale Calcio che vince anche la gara interna contro la Sangregoriese. Nulla può la formazione di mister Marco Fiore davanti alla voglia e alla tenacia dei padroni di casa i quali nel segno dei fratelli Fancipane, Cristian e Carmine calano un altro poker.
Al termine della contesa alla nostra redazione di Atuttocalcio.tv, analizza la gara il trainer Arancioverde Antonio Vizioli;
“La partita di oggi che alla vigilia presentava non poche difficoltà è stata affrontata dai miei ragazzi con il piglio giusto, che da tempo ci contraddistingue riuscendo a sbloccare la stessa alla mezz’ora con una bella giocata dopo aver divorati un paio di goal.
Abbaimo poi raddoppiato prima della fine del primo tempo con una ripartenza ben giostrata dai ragazzi, la seconda frazione di gioco è la fotocopia della prima segnando altre due marcature e mi piace sottolineare rischiando poco o nulla. Per quanto riguarda l ‘andamento dei ragazzi fino ad ora è eccezionale. È un grande gruppo che si allena e chiunque gioca da il massimo. Non esistono riserve, non esistono titolari, esiste il gruppo”