Advertisement

L’Aquila partenza di lusso, De Marco in uscita

Il regista partenopeo è in uscita da L’Aquila

Mimmo De Marco come annunciato nella giornata di ieri (leggi qui), non sarà più un giocatore de L’Aquila 1927. La società comunica la notizia e ringrazia il regista partenopeo per il lavoro profuso in questo periodo.

Ultimo arrivo del mercato estivo, a De Marco gli è bastato poco per prendersi le chiavi del centrocampo aquilano e a farsi apprezzare dalla tifoseria rossoblù. L’Aquila che dunque si priva di una risorsa vista l’ età (classe ‘99) e la qualità largamente espressa in questa parentesi rossoblù. Una partenza abbastanza annunciata visto il poco utilizzo da parte di Cappellacci nell’ultimo periodo ( partito dalla panchina per tre gare consecutive). Anche da subentrato il giocatore ha fatto la differenza, come accaduto nella gara contro il Fontanelle e sarà un dato puramente statistico, ma ogni volta che è partito da titolare, L’Aquila ha sempre vinto.

Un’ uscita di lusso, ma che di certo non toglie l’ ottimo lavoro fatto in entrata da parte della società e che evidentemente comporta a volgere qualche sacrificio, con il giocatore dato vicino al Fabriano Cerreto. 

Pierluigi Trombetta