Advertisement

Titone, Pezzotti, Lauria, Palmieri, ecco la Recanatese 4.0

Mario Titone, ex imolese

La Recanatese dalla idee chiare parte con la rivoluzione: fuori l’argentino Goretta e Padovani, oltre a Ruci e Morales ed ecco quattro innesti del calibro di Pezzotti, Titone, Lauria e Palmieri.

Le firme arriveranno ovviamente lunedì ma Marco Pezzotti e Federico Palmieri sono da giovedì al Nicola Tubaldi, dove hanno svolto il primo allenamento con la maglia giallorossa. 31 anni, Pezzotti è un centrocampista con il vizio del gol, ex riferimento della media della Sangiustese. Ha vestito le maglie del Pineto, della Samb e nel Rieti. Palmieri arriva invece da Tolentino.

Mario Titone (in foto), professione attaccante, sempre 31enne, duetterà con Manuel Pera. Titone vanta un curriculum di tutto rispetto avendo giocato con Pisa, Sassuolo, Siena e Piacenza oltre che con Aprilia, Imolese, Matelica e Samb. Il miglior score stagionale lo ha fatto registrare nella stagione 2015/16 quando realizzò 19 gol in 32 partite.

Per il 25 anni Giuseppe Lauria si tratta di un ritorno avendo vestita la maglia giallorossa nella stagione 2016-2017 con Possanzini in panchina. Svincolato dal Marsala, ha giocato con Lumezzane, Agnonese, Torres, Potenza e Termoli.