Advertisement

Il Pescasseroli rallenta contro lo United Capistrello: è pari ad occhiali

Il Pescasseroli, costretto ancora a giocare lontano dalle mura amiche in attesa dell’omologazione del proprio campo, non riesce a centrare la quarta vittoria consecutiva, andando non oltre il pareggio contro lo United Capistrello, che ha avuto il merito di neutralizzare il gioco dei sangrini.

Partita sottoritmo quella giocata ieri sul campo di Cerro al Volturno da parte delle due compagini, complice forse la pioggia battente, vera protagonista della domenica. Nella prima frazione accade pochissimo, le uniche due occasioni sono entrambe dei “padroni di casa”: prima con Giovanni D’Addezio che colpisce il palo e poi con Tourè, che solo davanti al portiere non riesce ad insaccare la palla in rete.

Nella ripresa il Pescasseroli prova ad alzare il ritmo, ma non riesce a sbloccare il match.
Al 60esimo ecco la svolta della partita: il signor Nino Buono della sezione di Sulmona, fischia un calcio di rigore a favore dei bianco-azzurri. A presentarsi dagli undici metri è Gerardo Coletti, ma il portiere del Capistrello, con un bel riflesso, neutralizza il tiro dal dischetto del capocannoniere del campionato.
Sul finale di partita grande occasione per gli ospiti che sfiorano il gol in contropiede.
Nei restanti minuti di gioco, non succede praticamente nulla, al triplice fischio è 0 a 0.

Buon punto dei rovetani, considerando il buon momento di forma che sta attraversando il Pescasseroli.
Sangrini, che si rammaricano per non essere riusciti a centrare il quarto successo consecutivo.

Questo il commento a fine gara del mister del Pescasseroli Francesco Notarantonio :”Siamo dispiaciuti per non essere riusciti a cenrtare un’altra vittoria, ma testa alle prossime partite perché il cammino è ancora lungo. Ci tengo a fare i miei complimenti al reparto difensivo che anche oggi non ha subito gol, nonostante le assenze di Pandolfi e Jallow. Voglio poi sottolineare il bellissimo esordio del classe 2004 Antonio D’Addario, che si è comportato benissimo alla prima da titolare, nonostante la sua giovane età”.