Advertisement

A Goriano il Roccacasale scende la manita. Finisce 1 a 5, poker Cuccurullo

Roccocasale

Vittoria rotonda e mai in discussione quella ottenuta dai biancorossi al comunale di Goriano, contro la Statuale. Il pallino del gioco è stato sempre degli ospiti con i locali che hanno sofferto il pressing ed il possesso palla del Roccacasale. La partita è stata sbloccata dopo dieci minuti con un secco destro di Eduardo Cuccurullo dal limite dell’area. La prima frazione di gioco si è conclusa con il parziale di 0 a 3 con la tripletta dallo scatenato Cuccurullo: il secondo su un rigore che si è procurato ed il terzo fruttando una perfetta verticalizzazione di Coccovilli. Nella ripresa gli ospiti hanno mantenuto un buon ritmo collezionando diverse palle gol ma sono stati bravi i locali a sfruttare la prima indecisione difensiva del Roccacasale: il gol della bandiera del Goriano è arrivato alla mezz’ora con un bel sinistro dal limite dell’area di De Mutiis.

Le altre due reti biancorosse, giunte nel finale, sono state siglate da Coccovilli, con un gran sinistro all’incrocio dei pali e ancora Eduardo Cuccurullo (poker per lui).

 “Al netto del risultato, si è vista una grande prestazione dal punto di vista della voglia, motivazione e qualità del gioco”, cosi commenta la gara il dirigente Luca Di Marco, che continua- “Il tutto lascia ben sperare per il proseguo del campionato e accresce ulteriormente la fiducia di un gruppo già solido e di gran valore. Un plauso particolare va fatto a Simone Rosso, è alla terza stagione con la maglia biancorossa, che oggi ha fatto il suo ritorno in campo, a un anno dal grave infortunio patito al ginocchio destro.”