Advertisement

Torrese-Capistrello. I rovetanI tuonano:’Grande amarezza per l’arbitraggio’

Con una nota inviata alla nostra Redazione i palentini mettono sotto accusa la direzione arbitrale

Torrese-Capistrello prosegue oltre il triplice fischio. La società rovetana, con una nota inviata alla nostra Redazione, ha voluto esprime il proprio disappunto circa la direzione arbitrale del Sign. Dini di Città di Castello, reo, a detta del club granata, di aver assunto delle decisioni determinanti ai fini del risultato. La gara ha visto il successo (2-1) dei teramani.

Di Seguito la nota diramata dalla US Capistrello:

Con grande disappunto e dispiacere la US CAPISTRELLO è costretta a rendere noto quanto accaduto in occasione della trasferta in casa della Torrese.

La società intende comunicare tutta la sua amarezza e indignazione per l’arbitraggio del Sig. Matteo Dini della sezione Città di Castello.
In ogni gara casalinga accogliamo i nostri avversari e la terna arbitrale con la massima cortesia e disponibilità ricevendo i complimenti al di là del risultato.
Abbiamo valori umani e sportivi che continuiamo a portare avanti e di cui ne andiamo fieri.
Per noi la partita di calcio è un momento di aggregazione, una giornata di puro e semplice sport.
Non è stato bello vedere oggi un arbitro prepotente e arrogante contro la nostra squadra e tutto il nostro staff.
Le immagini parlano chiaro.
Il signor Dini di Città di Castello prima espelle il nostro capitano Luca De Meis al 37” del secondo tempo per proteste con doppio giallo, e poi continua la sua grande prestazione arbitrale a due minuti dal termine, assegnando un calcio di rigore inesistente.
Fischiare un calcio di rigore del tutto inesistente a due minuti dal termine della gara ed espellere il nostro difensore-capitano senza motivazioni ci fa pensare e riflettere!!!
Siamo fiduciosi che possa essere soltanto un episodio e crediamo nella buona fede di tutti e invitiamo soltanto a un po’ più di accortezza da parte dei vari organi, magari nel designare, controllare e prendere provvedimenti”.

La società US CAPISTRELLO