Advertisement

Gir.A. Real Picentia, poker dedicato a Cesare Visconti

Approdo in zona play off e vittoria dedicata a Cesare Visconti, per lui campionato finito in anticipo.

Il Real Picentia vince e si porta in zona play off. I biancazzurri dopo due pareggi consecutivi calano il poker ai danni del Peltuinum. Apre le danze Davide Bafile che riesce a portare in vantaggio la formazione di mister Domenico Di Ruscio solo al minuto quaranta della prima frazione. 

Nella seconda frazione a partire forti sono sempre gli ospiti che, tempo di mettere palla al centro e fanno 0 a 2. A segnare è il difensore classe ’93 Giuseppe Pacifico, un quarto d’ora più tardi chiude definitivamente il match Lorenzo Galeota. E’ solo parte della cronaca invece la rete che al 90′ chiude la contesa ad opera di Paolo Marcotullio.

Un 4-0 che manda il Real in zona play off a quota 9 punti, avendo totalizzato ad oggi due vittorie, tre pareggi ed una sconfitta. Migliorano poi visibilmente i numeri del reparto offensivo che sale a 15 centri stagionali. 

Un reparto, quello d’attacco del Real Picentia che fino a fine anno dovrà fare a meno di Cesare Visconti. E’ proprio a lui che infatti la squadra e la società dedicano la vittoria odierna dopo la rottura del tendine d’achille nella scorsa gara di campionato.