Advertisement

L’Amiternina torna a respirare con Ramos Moreno. Col Miano è 0-3

Doppietta all’ esordio per lo spagonlo. In gol anche Padovani. Tinari fa tre assist

I due giorni appena passati probabilmente sono stati i più travagliati in casa Amiternina. Alla fine però i giallorossi possono tornare a gioire battendo per 0-3 il delicato scontro diretto contro il Miano. La squadra traghettata da Massimo Volpe ottiene il terzo successo in campionato portandosi a 11 punti e distanziando gli stessi teramani di 4 lunghezze.

Al 35’ viene fischiato un calcio di rigore a favore degli scoppitani, con lo straripante M. Di Alessandro atterrato in area da Gallo. Dal dischetto però, Sebastiani si fa parare la conclusione da Gaddini. Il vantaggio ospite arriva nel recupero del primo tempo grazie a Padovani che sfrutta la punizione calciata da Tinari e dalla non impeccabile difesa biancorossa per battere a rete.

Nella ripresa Volpe getta nella mischia Ramos Moreno. L’ attaccante spagnolo dopo aver sfiorato il gol al 67’ trova la marcatura al 82’, incornando di testa il traversone del solito Tinari, assistman di giornata. Miano che in precedenza era rimasto in 10 per l’ espulsione di Pompili, conclude in 9 con l’ uscita prematura di Cavi per un brutto intervento su Sebastiani. E allora i padroni capitolano al 89′. Sempre Tinari a servire, di nuovo Ramos Moreno a segnare, che festeggia in bellezza l’ esordio con una doppietta.