Advertisement

Casalbordino squadra del momento con un inizio stratosferico

Analisi e curiosità per la capolista del girone B di Promozione

Lo stemma è un simpatico leoncino giallo con le zampe blu e con in mano una racchetta da ping pong. In campo però, non c’è spazio per la simpatia perché gli 11 leoni che scendono in campo stanno facendo timore a chiunque.

Il Casalbordino in questi primi mesi della stagione è la squadra del momento del girone B di Promozione. Numeri da capogiro per i casalesi con 34 punti fatti in 12 gare con 11 vittorie, un pareggio e la casella delle sconfitte ancora ferma a zero. La squadra di Gianni Borrelli è avanti già di 10 lunghezze rispetto alle inseguitrici Elicese e Villa 2015.

Un periodo che risulta essere momentaneamente maggiore rispetto alla capolista del girone A (L’Aquila) e rispetto alla stagione svolta dal Lanciano la scorsa stagione che dominò il girone B.

Miglior attacco di tutta la Promozione senza fare distinzione tra girone A e girone B, con 39 gol fatti. Un reparto avanzato che sforna reti a profusione come sottolineato dalle 13 reti segnati dal capocannoniere Davide Fieroni, senza dimenticare Armando Iaboni a segno per 9 volte, Giuseppe Letto (8) e Koffi che di reti ne ha segnate cinque.

Leoni che domenica saranno di scena contro la Val Di Sangro in trasferta per continuare un campionato fino ad ora straordinario. Certo è ancora Novembre e dunque, non è ancora il caso di fare proclami. Ma certo è che se il buon giorno si vede dal mattino, allora la comunità di Casalbordino può essere libera di sognare.

P.T