Advertisement

Mister Grandoni, il Chieti gli conferma fiducia a termine

Alessandro Grandoni, mister Chieti

Alessandro Grandoni è stato confermato alla guida del Chieti, così ha deciso nella tarda serata di ieri la società neroverde: “Grandoni resta sulla panchina neroverde e guiderà la squadra nella trasferta contro il Vastrogirardi”.  

Una dichiarazione che denota una fiducia a termine per il mister teatino che in caso di risultato negativo, domenica prossima, rischia di vedere terminare dopo undici gare: 2 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte, la sua avventura sulla panchina del Chieti.   

Grandoni era già a rischio esonero dopo la sconfitta casalinga per 2 a 0 contro l’Atletico Fiuggi al “Petruzzi” di Città Sant’Angelo ma in una riunione della società composta dal: patron del Chieti Giulio Trevisan, il presidente Antonio Mergiotti e il direttore generale, Andrea Masciangelo è stata presa la decisione di confermare nell’immediato la fiducia a mister Grandoni.

Il presidente Mergiotti ha già fatto sapere che ci saranno interventi alla riapertura del mercato per rinforzare una rosa che ha evidenziato qualche lacuna di troppo.