Il Tagliacozzo infila il terzo successo consecutivo e complice la sconfitta del Villa San Sebastiano in quel di Trasacco, si porta in seconda posizione solitaria. Sedici punti conquistati sui ventuno a disposizione, quindici le reti realizzate, e nove quelle subite. Stando ai numeri quella del trainer Guglielmo Rocchi, seppur da ripescata è ad oggi la seconda miglior squadra del girone dopo il rullo compressore Popoli. La piazza di seconda miglior difesa è in coabitazione con quella della compagine di mister Andrea Di Nicola che però stacca i biancoverdi in chiave reti realizzate.
Sulla vittoria di appena due giorni fa, ne parla appunto il tecnico ex Celano che analizza il match alla nostra redazione.
“Gara molto fisica è complice anche il terreno di gioco pesante per le pioggie dei giorni scorsi,siamo riusciti ad andare a riposo sul 2-0 dopo aver fatto una gara attenta a non dare loro la profondità che potevano sfruttare con uomini importanti come De Michele. Siamo stati cinici sotto porta nelle occasioni create, il secondo tempo è scivolato via fino all’episodio del loro gol complice una deviazione della barriera che ha messo fuori causa Bontempi. Gli ultimi 5 minuti abbiamo subito la loro pressione per poi portare a casa l’ennesimo ottimo risultato! Da segnalare l’esordio di un Flori Segjini altro ottimo prodotto della juniores. Andiamo avanti pensando alla giornata, gli obbiettivi non cambiano”.