Ingresso in società per la Recanatese Calcio. Come comunicato, il signor Marco Bruni ricoprirà il ruolo di responsabile della sicurezza e dei rapporti con le autorità. Ecco il comunicato ufficiale, ripreso dal sito della Recanatese Calcio:
“La società giallorossa in un’ottica di continuo miglioramento comunica un nuovo ingresso in organigramma. Si tratta di Marco Bruni che ricoprirà il ruolo di responsabile della sicurezza e dei rapporti con le autorità. Bruni, recanatese, nato nel 1971, è dirigente aziendale e ufficiale dei carabinieri in congedo (ruolo che ha svolto per quasi venti anni). In passato ha già ricoperto incarichi dirigenziali nel mondo del calcio.
“Da cittadino recanatese-afferma Marco Bruni-mi sento particolarmente orgoglioso e lusingato di aver ricevuto questa proposta da parte della società giallorossa. Ringrazio il presidente Adolfo Guzzini ed il vice presidente Angelo Camilletti per la fiducia accordatami che ripagherò mettendo a disposizione della Recanatese le mie energie e competenze”.