Advertisement

Seconda D, Sim Pontevomano resta in vetta, goleada del Corropoli

Poker del Pontevomano contro la Vestina, il Corropoli ne fa 7 a Preturo

Al termine del 6° turno del girone D di Seconda Categoria, il Sim Pontevomano resta in vetta alla classifica battnedo sul risultato di 4-1 la Vestina San Demetrio. Decisivi per i rinoceronti gialloblù le reti di Fatati, Luponetti, Falconi e Ponziani. Mentre per i sandemetrani in gol il solo Ottaviani.

In seconda posizione a quota 15 punti e a 1 dalla vetta c’è il Corropoli, squadra del giorno visto il 7-2 inflitto ai danni del Preturo. In gol per i teramani Neri (2), Lelli (2), Ragnoli, Ventresca, Rosati, per il Preturo Vittorini e Felli.

Vince in trasferta anche il Colleatterrato in terza posizione grazie ai gol di Razak e Diallo utili a battere il Campli in rete con Di Francesco. Il Paterno Tofo si impone invece tra le mura amiche battendo per 2-1 il Forconia con Scarpone e Di Carlo, mentre è Gioia ad andare a segno per i forconesi. Il Casemolino espugna Pianola per 3-1 con Zacchei e la doppietta di Ruggieri, con i biancorossi in gol con Paolo Cusella. La Sannicolese invece, espugna il campo del Santacroce con le reti di Faiazza e Di Matteo. Pari tra Lions Villa e Cortino, con i locali in gol con Ragni e gli ospiti con Cacciatore.