Il Marruci vince ma che fatica! Pirotecnico risultato in una delle partite più interessanti del girone A nel campionato di Terza Categoria.
Al Comunale di Pizzoli i biancoverdi vanno subito sotto per via di una velenosa punizione di Alessandro Fiore. Il Marruci cerca la reazione ma gli ospiti reggono. A sbloccare la domenica in favore di mister Salomone e soci è capitan Capogrossi che prima pareggia e poi realizza il 2-1.
Nel secondo tempo i pizzolani calano prima il tris con Francesco Sette e poi ancora con Capogrossi (man of the match), realizzano anche il 4-1. La Sangregoriese non ci sta e cerca un colpo di coda che riporta la compagine di Marco Fiore sul definitivo 4-3.
A fine gara analizza la partita il trainer di casa mister Maximiliano Salomone.
“Ottima prestazione per sessanta minuti poi un nostro calo di concentrazione, ed anche la bravura di un ottimo avversario, abbiamo subito la rimonta della Sangregoriese. Era però importante vincere oggi anche e soprattutto per le pesanti assenze alle quali abbiamo dovuto ovviare. Pedine importanti come Gizzi, Marronaro e Cappelli, sono assenze che si fanno sentire”.