Advertisement

Tornimparte: ‘L’Aquila, grazie per l’accoglienza e per l’iniziativa’

Il sodalizio biancorosso tiene a ringraziare la società rossoblù per la bella giornata di sport

A prescindere da quello che è stato il verdetto del campo, L’Aquila-Tornimparte si è rivelata una bella giornata di sport. Come noto la società rossoblù per l’occasione aveva deciso di distribuire biglietti omaggio a tutte le scuole di ogni ordine e grado, coinvolgendo vista la stima reciproca tra le due società, anche il comune di Tornimparte e il settore giovanile del club biancorosso.

Lo stesso Tornimparte, attraverso la sua pagina Facebook ha voluto ringraziare il club del capoluogo con una nota. Ricordando che il sodalizio biancorosso, durante la “questione categoria” che ha avuto luogo lo scorso anno, sostenne L’Aquila assieme al San Gregorio dichiarando di non aver problemi, anzi di essere lusingati di avere la squadra del suo capoluogo di regione nello stesso suo campionato. Messaggio che come risaputo lo scorso anno non venne recepito dai piani alti della Federazione, con L’Aquila riammessa in Prima. Di seguito la nota del Tornimparte riguardo all’ iniziativa di domenica:

L’ Asd Tornimparte ci tiene a ringraziare pubblicamente L’Aquila 1927 per la disponibilità e l’accoglienza riservata. Splendida l’iniziativa di invitare i bambini della nostra scuola calcio alla partita. Anche loro con il loro entusiasmo sono stati protagonisti di quella che è stata una bellissima domenica di sport in una fantastica cornice di pubblico. Sicuri di poter ripetere insieme queste iniziative in futuro, vi facciamo un in bocca a lupo per il proseguimento del campionato, vi aspettiamo a Tornimparte.”

Pierluigi Trombetta