Advertisement

Sim Pontevomano da solo in vetta, goleade per Corropoli, Cortino e Forconia

Rinoceronti avanti grazie al gol di Di Felice nella sfida contro i Lions Villa

Tanti i risultati roboanti del 5° turno del girone D di Seconda Categoria. Tuttavia la vittoria che comporta al primato solitario è avvenuta di misura. Il Sim Pontevomano infatti batte sul risultato di 1-0 i Lions Villa grazie alla rete di Di Felice. Rinoceronti al comando della classifica a quota 13 punti, ciò anche perché il Paterno Tofo cade in modo netto contro il Cortino, a segno con la tripletta di Piccinini, con la doppietta di Grondona e con Camaioni. Per il Paterno a segno il solo Santarelli.

Sale in seconda posizione l’ Usac Corropoli che impone una manita al Pianola. In rete Neri, Shalari, Manucci (2), e Rosati. Per i biancorossi il solo Salvi. 4° il Campli che espugna il campo del Casemolino per 1-2 con Censori e Di Francesco, con i locali andati in marcatura con Shu.

Vittoria roboante anche per il Forconia di mister Di Norcia che batte la sua ex squadra per ben 5-1. Tornano in grande spolvero i gemelli del gol Gioia e Tartaglia, entrambi a segno con una doppietta, trova la marcatura anche Rosa, mentre è Bucci a segnare per i preturesi. Gioia che sul 4-1 sbaglia anche un calcio di rigore.

Mentre la Sannicolese espugna San Demetrio con il gol di Torrieri.