Advertisement

Gir.A. Ancora Camarà, lo United L’Aquila vince ed è primo

Seconda rete decisiva per l’attaccante africano che regala allo United L’Aquila la vetta del girone A insieme a Montereale ed Ocre.

Ancora una rete di Camarà e lo United L’Aquila vola al primo posto in classifica dopo il secondo successo consecutivo nelle prime due uscite stagionali.

A pagare dazio, un buon Monticchio che comunque no sfigura affatto davanti la formazione trainata da mister Antonello Bernardi. Nonostante la vittoria, prestazione sottotono però quella dei padroni di casa che devono rinunciare all’indisponibile Andrea Casciola ed Amadou Mballo. A sostituire quest’ultimi vanno Gano Seidu e Davide Colorizio.

Parte bene il Monticchio che crea qualche grattacapo di troppo a De Julis e compagni. I biancazzurri però non sbloccano il match e nel migior momento ospite ecco che capitan Sabelli spacca il match. Il raddoppio arriva su calcio di rigore.

Nella riapertura di secondo tempo il Monticchio 88 pareggia nonostante l’inferiorità numerica e la partita si riapre. A chiudere la contesa ci pensa il solito Camarà, al suo secondo gol consecutivo dopo quello di sette giorni fa contro il Capitignano. 

Il gol del definitivo 3-2 lo segna per il Monticchio Ludovici. Seconda sconfitta consecutiva per i biancazzurri, mentre di tutt’altro umore l’ambiente in casa United che ora comandano la classifica in coabitazione con Ocre e Montereale.