Advertisement

Ci siamo, il girone B di Terza scende in campo domani

Con una settimana di ritardo, rispetto al girone A della Terza categoria della provincia di L’Aquila, il girone B è ai nastri di partenza.

Molte le aspettative con alcune novità. La prima è la matricola Marsica New Team che si è inscritta per la prima volta al campionato di Terza e si affaccia con emozione e molto rispetto alla prima competizione ufficiale della LND Abruzzo (per approfondimenti clicca qui). Si respira, invece, aria compassata per le società veterane del torneo come per Bugnara, Aurora, United Capistrello, Majella, Nova 2017, Villavallelonga e Castronovo. C’è invece attesa per Sanpelinese (clicca qui per leggere l’ultimo articolo sugli acquisti), Roccacasale (clicca qui per leggere l’ultimo articolo sugli acquisti) e Statuale Goriano Sicoli (clicca qui per leggere l’ultimo articolo sugli acquisti) che dopo innesti di spessore e di categoria superiore, come abbiamo riportato nelle settimane precedenti, puntano a vincere. Quindi ne vedremo delle belle tra queste tre società che si sfideranno fino all’ultimo minuto per arrivare a vincere il Campionato in un continuo duello per accedere alla categoria superiore. Ovviamente ci potranno essere delle sorprese, e noi saremo qui per raccontarvele, come successe nella scorsa stagione sportiva e ci riferiamo anche al Pescasseroli, è al suo secondo anno di permanenza in questa categoria, che nella passata competizione fece molto bene e che sorniona attende si scendere in campo proprio per sfidare la matricolo Marsica New Team in questi primi novanta minuti.

Faranno il loro esordio di stagione anche i direttori di gara che si apprestano a calcare i campi di calcio di Terza categoria con un ritrovato spirito di servizio e di abnegazione che permetterà ai giocatori e ai dirigenti di misurare il loro valore giocando allo sport più bello del mondo.

Dalla redazione di atuttocalcio.tv un grosso in bocca al lupo di buon Campionato a tutte le componenti Federali e societarie del Girone B di Terza categoria della provincia di L’Aquila.