Advertisement

Seconda D: vetta divisa tra Paterno Tofo e Sim Pontevomano

Pareggio tra le due capoliste nel big match di giornata

Dopo 4 turni, la vetta della classifica del girone D di Seconda Categoria è divisa tra Paterno Tofo e il Sim Pontevomano. Ciò poiché le due squadre nel big match di giornata pareggiano sul risultato di 3–3. Per il Paterno in rete Manunza, Scarpone e Di Carlo, mentre per i rinoceronti in rete Sperini, Cordoni e Ponziani.

Cade il Corropoli in casa del Campli. I padroni di casa vincono per 3-2, anche l’ Usac passa in vantaggio con Ventresca, poi il pareggio del Campli di Censori a cui sussegue il 2-1 del Corropoli via rigore con Lelli. Poi però il Campli eguaglia il risultato con Tempera e completa la rimonta con Croce.

Vince in trasferta il Colleatterrato contro la Sannicolese, grazie alle reti di Olaywola e Diallo, con i locali in gol con Danese. Vittoria lontana dalle mura amiche anche per il Cortino a Preturo con le reti di Ferrante e Camaioni, con i preturesi che centrano il bersaglio grosso con Di Tommaso.

Tris del Forconia a Pianola con Gioia, Tartaglia e Fanini, mentre i Lions Villa vincono 2-1 contro la Vestina grazie a Ragni e a Di Stefano. Per i sandemetrani a segno Giammatteo. Mentre termina 2-2 tra Santa Croce e Casemolino. Di Antonio e Sensi per i locali, Shu e Sclocchini per gli ospiti.