Advertisement

Avezzano, Paris fa sul serio: ‘Disponibile a rilevare tutto subito’

D'Alessandro e Paris.Ritorno al passato?

Avevamo anticipato che sarebbe stata una settimana calda in casa Avezzano e tanto è stato. Sperando, si augurano i tifosi marsicani, che il Lupo guadi presto l’evidente situazione di difficoltà in cui si è andato ad infilare.

E’ di questa mattina l’esonero del tecnico Antonio Mecomonaco (LEGGI QUI), proprio quando, riportate dal quotidiano Il Centro, in città erano arrivate le dichiarazioni di interesse di Claudio Quattrociocchi, che però ha chiesto al presidente D’Alessandro ulteriore tempo per capire e valutare un eventuale ingresso nel club.

Chi invece sta cercando di bruciare le tappe è l’ex numero uno biancoverde, Gianni Paris. Che ieri, attraverso l’ingegner Federico Valentino, ha recapitato al presidente D’Alessandro la proposta concreta di rilevare immediatamente il club, con l’accollo di tutta l’esposizione debitoria della società nei confronti di tesserati, dipendenti, privati e fisco.

Paris si sarebbe detto addirittura disponibile a sottoscrivere il passaggio di quote già nella giornata di oggi, nello studio del notaio Valente. (red)