Prima vittoria tra le mura amiche per il Campobasso, mentre secondo stop esterno per la Vastese. Primo tempo molto tattico per le due avversarie con solo due azioni da annotare: Dalmazzi ci prova di testa, ma il portiere con un miracolo respinge. Palo del Campobasso con Candellori. Nella ripresa vantaggio del Campobasso al 49′ con il gol di Candellori. Dopo poco nuova occasione per il Campobasso, ma Musetti non riesce ad arrivare sul pallone. Brivido per il Campobasso, ma la difesa pulisce l’aria. Gli ospiti si fanno vedere dalle parti di Natale ma gli abruzzesi sfiorano il gol del pari.
Il tabellino della gara
Campobasso- Vastese 1-0 (0-0)
Marcatori: 49′ s.t. Candellori.
Campobasso: Natale, Menna (57′ Brenci), Vanzan, Pizzutelli (89′ Cafiero), Pistillo, Dalmazzi, Bontà, Tenkorang, Musetti (76′ Giampaolo), Alessandro (85′ Njambè), Candellori. A disposizione: Tano, La Barba, Zammarchi, Martino, Energe. Allenatore: Mirko Cudini.
Vastese: Bardini, Pompei (50′ Perrocchi), Pollace, Palumbo, Dos Santos, Marianelli, Cardinale, Cacciotti (68′ Alonsi), Ravanelli (85′ Cavuoti), Bardini F., Esposito. A disposizione: Di Rienzo, Stivaletta, Ansini, Giorgi, Cavuoti, Zigni, Padovani
Allenatore: Marco Amelia.
Direttore di gara: Ubaldi di Roma 1
Ammoniti: 21′ Musetti; 41′ Bardini; 64′ Pizzutelli; 66′ Cardinale; 90′ Bontà.