Uno dei due big match del 2° turno del girone A di Promozione, quello tra il Montorio 88 e il San Gregorio è stato all’ altezza della situazione. Non si sono risparmiate le due squadre che hanno regalto grandi emozioni. Alla fine dopo i 90’ a vincere sono gli uomini di mister Di Luigi sul risultato di 3-2.
Le api passano in vantaggio al 15’ pt grazie alla reti di Mosca, ma gli aquilani rispondono 2’ dopo grazie al colpo di testa di Ricci. Incandescente il finale di primo tempo dove avviene un altro botta e risposta: Mosca raddoppia al 37’ , il San Gregorio riagguanta il match con Menegussi. Nel secondo tempo in inferiorità numerica il Montorio per via di un fallo di Pizii su Menegussi, si riorganizza in difesa e riesce a trovare il gol del 3-2 con il neo acquisto Splendiani nel finale.
Prima vittoria per il Montorio in questo campionato che giocherà in trasferta nel prossimo turno contro il Real 3c Hatria. Il San Gregorio consapevole dei propri mezzi è chiamato al rilancio in casa contro il Miano reduce dalla vittoria contro il New Club Villa Mattoni.