Advertisement

S.Gregorio. Al Gran Sasso D’Italia per fare un altro pezzo della tua storia

Domenica la sfida di ritorno con L’Aquila. Fabio De Angelis: “Vorremmo ripetere il cammino della scorsa stagione. L’Aquila? Sarà sicuramente più temibile di sette giorni fa”.

Domenica allo stadio Gran Sasso D’Italia il secondo round del derby valevole per la Coppa Italia di Promozione tra il San Gregorio e L’Aquila 1927.

I nerazzurri di mister Roberto De Angelis dopo essersi imposti nella sfida d’andata grazie alla prima rete ufficiale in nerazzurro di Tarlyson Menegussi, domenica sono chiamati a confermarsi per scrivere un altro gran bel pezzo della storia calcistica nerazzurra. 

Seppur sia una sfida di Coppa Italia dilettanti, il richiamo al match è forte e tra addetti ai lavori, curiosi e amici e parenti dei calciatori, ci si attende il pubblico delle grandi occasioni che già una settimana fa ha assiepato la tribuna dell’Italo Acconcia.

Vorremmo poter ripetere anche in coppa quanto fatto lo scorso anno, magari con un risultato migliore in finaleDice il presidente Fabio De AngelisLa sfida con L’Aquila è un qualcosa di affascinante soprattutto se giocata in un palcoscenico come quello dello Stadio Gran Sasso D’Italia – Italo Acconcia. Sappiamo che troveremo una squadra migliorata rispetto a sette giorni fa, anche in virtù degli ultimi colpi di mercato. Noi vogliamo confermarci e provare a dare del filo da torcere ad una realtà che in questo campionato ci sarà mi auguro solo di passaggio. Sono sicuro sarà una bellissima giornata di sport per la città de L’Aquila e per tutti gli amanti di questo sport”.

Calcio d’inizio fissato alle ore 16:00, ingresso unico 5€.