Advertisement

Impianto di Antrosano: le precisazioni del Pucetta

La società gialloblù tiene a smentire alcune voci che darebbero l’Avezzano pronto allenarsi sul green di Antrosano
L’ASD Pucetta, in merito ad alcune voci uscite su alcuni organi di stampa, che darebbero l’Avezzano Calcio pronto ad allenarsi sul campo di Antrosano non appena terminati i lavori, tiene a precisare quanto segue.
 
“L’ASD Pucetta è la società concessionaria dell’impianto di Antrosano, come da regolare convenzione comunale. Inoltre la stessa società, per l’attuale indisponibilità dell’impianto di Antrosano dovuta ai lavori in corso, è stata ovviamente costretta a cercare un altro campo per consentire la preparazione estiva della Prima Squadra e per garantire l’inizio del campionato di Promozione, con relativo sacrificio economico.
Premesso ciò, l’ASD Pucetta comunica che ad oggi non ci sono stati contatti tra i due club inerenti l’impianto di Antrosano, per cui al momento l’informazione riportata da alcune testate giornalistiche è priva di ogni fondamento. Naturalmente l’ASD Pucetta sarebbe disponibile e ben lieta di collaborare con l’Avezzano Calcio, ribadendo quanto espresso in altre sedi, ovvero la volontà di accrescere la collaborazione con la società del presidente D’Alessandro, al fine di rafforzare il proficuo rapporto già esistente tra i due club”.