Nella splendida location del ristorante “Il Pescheto” è stata presentata ufficialmente, alla presenza del sindaco di Montesilvano Ottavio De Martinis e dell’assessore allo sport Alessandro Pompei, unita a quella dei vari sponsor e dei simpatizzanti, l’Acqua&Sapone Montesilvano.
Oltre alla prima squadra, che parteciperà al massimo campionato regionale, confermate tutte le categorie giovanili quali Juniores d’élite, Allievi e Giovanissimi Regionali.
La società ha dunque ancora una volta dato il proprio impegno per il 21° anno dalla sua fondazione a rappresentare con entusiasmo e orgoglio la quarta città abruzzese, dall’Eccellenza al settore giovanile passando per la Scuola Calcio.
I successi conseguiti vedono come primo attore la famiglia Vellante che con sostegno continuo e sacrifici ha permesso alla società di raggiungere prestigiosi traguardi. Accompagnata dal main sponsor ed amico Enio Barbarossa e fratelli, l’Acqua&Sapone calcio Montesilvano, attraverso una precisa programmazione, si pone come una delle realtà abruzzesi maggiormente apprezzate e stimate a livello regionale.