Advertisement

RC Angolana forza tre: arrivano Ronzino, Ciarfella e D’Amario

Continua incessante il lavoro del DG Antonio Bucci: dopo Farias altri tre rinforzi per mister Miani

RC Angolana forza tre. La società del presidente Spinelli in serata ha perfezionato tre acquisti. Alla corte del tecnico Luciano Miani arrivano Sebastiano Ronzino, Emanuele Ciarfella e Alberto D’Amario.

Il primo, classe 1999, è un esterno basso in grado di ricoprire entrambe fasce del campo. Il calciatore è reduce dalla stagione vissuta con addosso la casacca del Chieti, con la quale è riuscito a vincere il torneo di Eccellenza. Prima dell’avventura teatina aveva militato nel Barletta (Eccellenza Puglia) totalizzando 26 presenze da titolare. Sempre con i biancorossi ha disputato il campionato Juniores d’elite laurendosi vice campione regionale, gonfiando la rete ben 17 volte. 

Emanuele Ciarfella (’98) arriva dal River Chieti 65. Centrocampista duttile vanta due tornei di Eccellenza con i rosanero, dov’è riuscito a mettere a segno 4 reti. Il calciatore ritrova il tecnico Luciano Miani, che proprio nelle fila del River lo ha avuto alle sue dipendenze.

Alberto D’Amario, attaccante classe 2001, nella passata stagione si è distinto con la casacca nazionale Juniores del Francavilla. La sua stagione si è conclusa con un bottino di 11 reti. 

Ciarfella e D’Amario arrivano all’Angolana assistiti dal procuratore Tiziano Lauducci.