Advertisement

Solo 50 biglietti per il Chieti in Coppa Italia: ‘Diserteremo la trasferta’

La  Curva Volpi non seguirà i neroverdi nella prima gara ufficiale di stagione tra Vastese e Chieti, ore 18.30,  valida per il primo turno di coppa Italia. Ha dell’incredibile che per i suporters teatini siano stati messi a disposizione solo 50 tagliandi per disposizione della Questura di Chieti, sentito il locale commisariato. 

Dura la presa di posizione degli ultras che diserteranno la trasferta: “Ci sentiamo in dovere di tutelare tutto il popolo neroverde e troviamo inaccettabile fare una selezione tra chi può e chi no andare domenica a seguire quella che ricordiamo a tutti è una passione popolare. Siamo sicuri – fanno sapere gli ultras – che piegandosi ad una assurda limitazione come quella di Vasto creeremo un precedente rischiando di subire altre continue limitazioni anche durante l’anno. Non ci stiamo ad assecondare assurde limitazioni e – spiegano i rappresentanti  della tifoseria –  comunichiamo ufficialmente che domenica diserteremo la trasferta di Vasto, l’essere Ultras in cui crediamo non cade in certe trappole e non accettiamo assurde limitazioni. Ai tifosi locali, a cui non abbiamo nulla da dimostrare, diamo appuntamento alla prima occasione”.

Domani, sabato 17 agosto alla Comec Innovative, sede del Chieti calcio di Via Enrico Mattei 20, dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 17 alle 19 sarà aperta la prevendita per i biglietti del match di coppa Italia tra Vastese e Chieti.

Per disposizione della questura di Chieti i biglietti messi a disposizione per la società Chieti calcio saranno solo 50, inoltre all’acquisto del biglietto sarà obbligatorio presentare un documento di riconoscimento valido.

Non sarà possibile acquistare i biglietti presso il botteghino dello stadio Aragona. Il costo del biglietto è di 5euro.