La ricerca dell’ attaccante in casa Chieti è stata davvero estenuante, ma molto probabilmente si è arrivati alla conclusione.
Almeno cinque i profili sondati da parte del club teatino. Il primo Dos Santos che proprio sul più bello si accasa alla Vastese. A seguire Sivilla, Sansovini (ora al Notaresco) e infine Gambino ormai sempre più lontano dall’ Abruzzo.
L’ ultimo nome accostato ai teatini è quello di Michael Traini. Attaccante romagnolo classe ‘88 che in Serie D ha collezionato 341 presenze e segnato 104 gol.
Lo scorso anno dopo aver iniziato la stagione con la Sanremese, Traini ha concluso con il Delta Rovigo Calcio con cui ha segnato 10 gol in 19 presenze.
Per lui anche un passato in Abruzzo con il San Nicolò Teramo di mister Epifani nella stagione 2016/2017 dove il bomber di Rimini segnò 13 gol in 29 presenze. La sua annata migliore risale all’ anno precedente all’esperienza teramana, quando nelle fila della Sammaurese Traini centrò il bersaglio grosso in 17 occasioni su 34 presenze.
La trattativa è in stato avanzato e salvo colpi di scena, dovrebbe concretizzarsi in questi giorni.