Domani, stando ad alcune indiscrezioni dovrebbero essere svelati le composizioni dei gironi di Serie D, che comunque nel peggiore delle ipotesi saranno svelati nei primi giorni della settimana.
Gli occhi sono puntati sul Foggia che dopo la mancata iscrizione in C è stata iscritta in soprannumero nel massimo campionato dilettantistico nazionale. La compagine pugliese ha grosse probabilità di essere inserita nel girone F con le marchigiane, le abruzzesi e le molisane. Un fatto possibile sia per la mancata iscrizione del Francavilla, sia per le ultime voci che riguardano del probabile inserimento del Matelica nel girone E con le compagini umbre.
La volontà del club rossonero è quello di tornare nel più breve tempo possibile nei professionisti e la sua ambizione potrebbe compromettere i piani di quelle compagini che hanno investito per fare il salto di qualità. In questi giorni saranno sciolti gli indugi. Nel frattempo la neo società targata Roberto Felleca, sta rinforzando la squadra e scelto il nome del nuovo allenatore.
Manca l’ ufficialità, ma sotto la guida dei satanelli ci sarà Amantino Mancini. L’ ex esterno brasiliano di Roma e Inter sembra infatti aver avuto la meglio sul principe Giuseppe Giannini e sull’ ex allenatore del Milan Primavera Alessandro Lupi, ultimi nomi dopo che in precedenza erano stati dati tra i papabili anche Dino Bitetto e Sandro Pochesci.