In casa Virtus Barisciano arriva una grande conferma. La compagine neroverde neopromossa in prima Categoria, anche per quest’ anno avrà il suo bomber: Michele Sommese.
Ciò nonostante ci fossero squadre che avrebbero fatto pazzie per avere il partenopeo, ma quest’ ultimo considerando Barisciano ormai come una seconda famiglia, ha preferito continuare nel progetto.
Un’ amore senza fine quello tra l’ attaccante di Nola e il club bariscianese che assieme hanno collezionato grandi imprese.
Sommese arrivò alla Virtus nell’ estate del 2016 dopo l’ esperienza con il Poggio Barsciano. Per due stagioni consecutive fù il capocannoniere del girone A di Terza categoria conquistando nella stagione 2017/2018 il campionato e la conseguente promozione in Seconda categoria. Sommese non ha deluso le aspettative neanche la stagione successiva in Seconda, primeggiando nuovamente nella classifica marcatori segnando 27 gol, riuscendo a trionfare insieme ai suoi compagni di squadra e sotto la guida di mister Mauro Scimia negli spareggi regionali che consentirono il traguardo nel terzo campionato regionale.
Per Sommese e la Virtus un’ altra grande avventura li aspetta, lottando insieme nell’ insidioso campionato di Prima.