Con una sola giornata il Real Giulianova del presidente Bartolini è riuscito a mettere a tacere le critiche e lo scetticismo dei tifosi che vedevano lo smantellarsi del progetto che tanto bene aveva fatto in questi tre anni.
Ieri però è stato il Giulianova day, con la compagine giallorossa che ha ufficializzato ben 4 arrivi (3 over e un under), tra cui spicca il nome di Giordano Fioretti. La curiosità, come ha affermato il presidente Bartolini a Radio G Giulianova, è che ad aver chiamato il bomber romano è stato Romano Tozzi Borsoi. L’ ex giallorosso infatti nonostante si sia ritirato è rimasto legato a Giulianova ed il suo contributo è stato fondamentale per l’ ingaggio di Fioretti, che andrà ad abitare proprio nella vecchia dimora del suo predecessore. E sembra proprio che Tozzi Borsoi venga utilizzato come una sorta di agente 007, per arrivare ad un altro colpo in avanti, di cui si sa che era stato sondato anche dal Chieti.
In arrivo anche un nuovo portiere. Inoltre il numero uno del club giuliese, ha affermato che la società si sta rafforzando con l’ ingresso di una cordata marchigiana che presto verrà svelata.