Advertisement

Pizzoli in Promozione, altre tre conferme: Annunziata, Montorselli e Lepidi

Si continua delineare lo zoccolo duro della rosa

Dopo essere stato ripescato in Promozione, risultando essere la quinta squadra del comprensorio aquilano a partecipare al secondo campionato regionale, in casa Pizzoli arrivano tre importanti conferme.

Sarà anche quest’ anno in blu rossonero Simone Annunziata. Da sempre considerato tra i migliori centrocampisti del circondario aquilano, Annunziata in questa stagione ha colelzionato 33 presenze e 6 reti. Una delle sue peculiarità è il tiro dalla distanza e il Gran Sasso-Acconcia lo sa bene visto il suo spettacolare gol da oltre 35 metri nella sfida contro L’Aquila valso il momentaneo 1-1.

Oltre ad Annunziata confermato anche Mario Montorselli che in questa stagione è stato l’ uomo della provvidenza segnando 5 reti e tutte importanti (tra cui il gol vittoria contro il Civitella Roveto e il Villa San Sebastiano e il gol del pareggio contro il Celano al 93’).

Infine Michael Lepidi, giocatore che può ricoprire svariati ruoli e che quest’ anno nonostante i molteplici infortuni ha dato la sua collaborazione per la conquista del secondo posto.