Advertisement

Emanuele De Luca è dell’Ortona:’La maglia della mia città? Che emozione!’

L’attaccante ex RC Angolana e San Nicolò torna a giocare in riva all’Adriatico:”Ringrazio la società per l’opportunità a me concessa”

Emanuele De Luca è un nuovo calciatore de l’Ortona Calcio. L’attaccante, classe 1993, arriva in gialloverde con un curriculum di tutto rispetto, nel quale trovano posto anche una stagione in Serie D (con la casacca del Miglianico) e le esperienze in Eccellenza con San Nicolò (dove vinse il campionato 2013-14 realizzando 15 reti) e Renato Curi Angolana (22 reti nella stagione 2015-16, condita dalla conquista della Coppa Italia di categoria nella finale con il San Salvo).

Voglio ringraziare la società ed il tecnico D’Ambrsio per l’opportunità a me concessa– commenta De Luca ad Atuttocalcio.tv. “Dopo un anno e mezzo di stop, causa impegni di lavoro, mi tuffo in questa nuova avventura con grande entusiasmo e voglia di far bene. Il mio inserimento-sottolinea-sarà agevolato dalla presenza di diversi calciatori che già conosco e da quella del Preparatore Atletico, Paolo Cieri, stimato professore dalle indubbie capacità. Che dire, giocare con la maglia della propria città è una gioia indescrivibile. Voglio mettermi a disposizione e aiutare la squadra”. Forza Ortona!”.