Advertisement

Foggia, Bitetto è favorito per la panchina. Lunedì si chiederà il girone F

L’ ex L’Aquila e Giulianova è favorito per la panchina, ma resta la tentazione Pochesci. Lunedì si farà richiesta alla Figc per il Girone F

Il nuovo Foggia targato Roberto Felleca è a lavoro per costruire una squadra che dovrà primeggiare nel prossimo campionato di Serie D per tornare subito nel professionismo.

Ci sono alcuni tasselli che sembrerebbero essere già stati bloccati, e nel frattempo c’è da sciogliere il nodo allenatore. Il tecnico favorito a sedere nel Foggia della rinascita sembra essere Dino Bitetto.

Tecnico pugliese, nativo di Bari, conosciuto anche in Abruzzo per le esperienze prima con il Giulianova ( con cui ottenne la C1 nella stagione 2008/2009) e poi con L’Aquila nella stagione 2010/2011. Il nome suggestivo è quello di Sandro Pochesci, ex tecnico di Ternana e Casertana, accostato ai foggiani che però pare abbia smentito lui stesso questa ipotesi.

Intanto lunedì sarà effettuata la richiesta alla Figc di inserire il club nel girone F assieme alle abruzzesi, molisane e marchigiane e che potrebbe compromettere i sogni e le ambizioni di coloro che hanno investito per il salto di categoria.