In casa Francavilla domani sarà il giorno della verità. Domani è infatti il termine ultimo per poter formalizzare l’ iscrizione al prossimo campionato di Serie D.
La neo società, presieduta da Gianfranco Putrini, successore di Gilberto Candeloro, dovrà sborsare una cifra di 50.000 euro (31 +19 di fideiussione). Se la richiesta verrà completata con la relativa tassa, la compagine giallorossa parteciperà nel massimo campionato regionale per il terzo anno consecutivo.
Se ci sarà la tanto sperata fumata bianca, il nome più vicino a sedere in panchina, (nonostante in alcune testate si parlava di un ritorno di Montani) è quello di Daniele Galloppa. Calciatore di lungo corso, conosciuto principalmente per le sue esperienze a Siena e a Parma e nell’ aver indossato la maglia della nazionale italiana dall ‘under 18 alla maggiore (incluse under 19, under 20, under 21 e olimpica), Galloppa lo scorso anno ha esordito come tecnico in Serie D con il Santarcangelo, retrocesso dopo essere stato sconfitto ai play out dall’ Avezzano.