Advertisement

L’ Aquila-Fedeli settimana importante per chiudere, ecco cosa è cambiato

Le due parti si sentiranno lunedì per prendere un appuntaento, De Paulis resta in società?

Un’ altra settimana sta già volgendo al termine e nonostante un’ attesa frenetica, la trattativa con Fedeli potrebbe prendere quota in questi giorni.

L’ imprenditore umbro lunedì tornerà dal suo viaggio di lavoro all’ estero, e la dirigenza rossoblù nelle persone del presidente Marco De Paulis e di Fabrizio Rossi lo contatterà per poter prendere un appuntamento. Incontro che magari potrebbe tenersi martedì o mercoledì a Pomezia o San Benedetto, visto che le ultime due volte è stato Fedeli a venire all’ Aquila.

La volontà di De Paulis e Rossi è ovviamente quella di trovare un accordo in questa settimana. Accordo che potrebbe esserci valutando diverse ipotesi. Quella che sembrava la più plausibile fino a pochi giorni fa, era quella che Fedeli sosteneva L’Aquila con la metà del budget, e sponsor locali avrebbero colmato la restante parte, con il Cavaliere di Bottega che avrebbe potuto prelevare l’ intero pacchetto societario.

C’ è però una novità importante da questo punto di vista, con De Paulis che potrebbe restare in società come punto di riferimento. Il legale aquilano avrebbe infatti avuto degli incontri con riscontri positivi con alcuni sponsor locali che vorrebbero che restasse in società. La quota in società dipenderà molto dalla forza economica che tali sponsorizzazioni potranno sostenere per questa stagione. Intanto nella mattinata di lunedì, il presidente rossoblù si incontrerà con l’ assessore allo sport Vittorio Fabrizi, per costruire un rapporto di collaborazione che in questa stagione è risultata piuttosto precario. 

Pierluigi Trombetta