Advertisement

Gir.D. Sturba fa esultare il Villa Mattoni. 1-0 al Silvi

Ingresso in campo decisivo del calciatore teramano. La sua rete manda il New Club alla sua seconda finalissima consecutiva.

Una rete di Sturba ai tempi supplementari manda il New Club Villa Mattoni in finalissima Play Off contro il Celano vittorioso a sua volta sempre nei tempi supplementari sul Pizzoli. 

Vibratiani che superano la sorpresa Silvi, che proprio la settimana scors aveva battuto a domicilio il Giulianova Annunziata.

Grande reazione dei rossoblu dopo lo spareggio di domenica scorsa. I ragazzi di Mr. Benigni si giocheranno l’accesso al campionato di Promozione con una doppia sfida contro il Celano.

Nella prima frazione di gioco il New Club è padrone del campo e sfiora il vantaggio con Porcu su punizione ma la spalla si spegne sul palo. Ci prova ancora Porcu ma è sempre il legno a placargli in gola l’esultanza.
Ad inizio ripresa si fa vedere in avanti il Silvi ma di nuovo Porcu sfiora il goal pochi secondi dopo l’espulsione di Marozzi.
In 10 vs 11 i rossoblu vanno ai supplementari. 
Ci prova Antonini ma la difesa ospite è brava a chiudere in angolo. 
Qualche istante dopo viene ristabilita la parità numerica con l’espulsione di Vaccaro.
Rischia il New Club con un tiro cross di Fasciani deviato sulla traversa da Pompei.
Al minuto 11’ la decide Sturba con un beffardo destro dalla distanza.

NEW CLUB VILLA MATTONI – SILVI 1-0 

VILLA MATTONI: Pompei, Tempestilli, Zanchè, Ricci (4’pts Traini), Bizzarri, Mirti, Marozzi, Tamburrini, Porcu, Di Stefano (23’st D’Ippolito), Antonini (13’pts Sturba). A disp. Pompei, Bonvetti, Migliori, Di Matteo, Ippoliti, Fioravanti. 

SILVI: Vaccarini, Corneli (7’sts Ferretti), Pavese, Schiedi (27’st Caldo), Ippoliti, Vianale, Otturara (26’st D’Amore), Orsini (44’st Cammisa), Vaccaro, De Leonardis, Sciarra (23’st Fasciani). A disp. Bucci, Memmo, Giansante, Valerio.

Arbitro Cavacini di Lanciano

Rete: 6’sts Sturba

Espulsi; Marozzi 19’st, Vaccaro 8’pts.