Terminata la regoular season, è tempo di spareggi promozione in Seconda Categoria girone D. Complici una serie di risultati favorevoli, a partecipare agli spareggi promozione, sarà il Lions Villa a contendere la finale alla Virtus Barisciano.
I ragazzi di mister Pierluigi Di Saverio, vincendo sull’Usac Corropoli hanno approfittato del concomitante k.o. di Virtus e Cortino, rientrando così di diritto nel Play Off, avendo proprio escludendo dagli spareggi il Cortino avendo il vantaggio nello scontro diretto.
“Siamo stati protagonisti di una buona partita – Dice ad Atuttocalcio il trainer Di Saverio proprio a margine della vittoria in terra vibratiana – Siamo stati concentrati nell’arco dei 90′, e soprattutto senza farci condizionare dai risultati che ci arrivavano dagli altri campi. Ci siamo portati a casa tre importanti punti che ci permettono di partecipare ai play off.
In vista di domenica – Continua il tecnico teramano – Sappiamo di incontrare una squadra forte visto che l’abbiamo affrontata proprio nella penultima giornata di campionato. Dispongono di individualità importanti e sappiamo essere anche una squadra abbastanza quadrata. Dovremo tenere a bada il loro attacco, Sommese su tutti.
Dal canto nostro dovremo giocarci il match senza timori visto che i play off sono partite particolari ma noi abbiamo solo un risultato a disposizione, quello della vittoria”.