Advertisement

Play Out gir.B. Supplementari decisivi, l’Ovidiana Sulmona è salva

Cuccurullo ad Atuttocalcio.tv: “Contava vincere e grazie al supporto del Pallozzi così è stato”.

L’Ovidiana Sulmona è salva! E’ il verdetto che in Promozione girone B (unico girone dove i play off non si sono disputati), va raccontato insieme alla salvezza della Casolana ai danni del Piazzano.

Partita dura, che si è decisa tutta nella seconda metà di gara, dove l’Ovidiana Sulmona rompe il ghiaccio all’ottavo con la rete di Federico. A guastare la festa al 90′ è però la rete di Zuccarini che riaccende le speranze salvezza di un Sant’Anna mai domo. 

Al Sant’Anna il pari però non basta mentre all’Ovidiana per via della miglior posizione in classifica al termine della regoular season è un risultato più che positivo. A togliere tutti i dubbi nei supplementari però in casa biancorossa ci pensano Morelli e Aquilio che fanno esplodere l’entusiasmo dello Stadio Pallozzi.

Ad Atuttocalcio.tv parla l’attaccante Eduardo Cuccurullo, il quale racconta l’emozioni di una missione difficile ma alla fine compiuta; 

Finalmente l’obiettivo salvezza è stato raggiunto – Dice l’attaccante ex Pacentro – Le difficoltà e la sfortuna che ci hanno accompagnato durante l’intero campionato anche ieri non sono mancate, ma contava vincere e grazie al supporto del Pallozzi così è stato.

L’impegno profuso dalla squadra e l’orgoglio di combattere con gli storici colori della nostra maglia ci ha permesso di raggiungere l’obiettivo salvezza e la permanenza dell’Ovidiana Sulmona nel campionato di Promozione.

È stato per me un onore combattere in ogni partita, certo di avere al mio fianco la forza di tutta la tifoseria che, sia in casa sia in trasferta, ci ha sempre sostenuto. Per questo sento di dover dare un ringraziamento particolare a loro, a tutta la dirigenza ed al mister Di Felice “.