Advertisement

Cesaproba-Genzano 1-1: Petruzzi risponde a Moroni

Un punto a testa, tutto si deciderà nel prossimo turno

Uno dei match più attesi del penultimo turno del girone A di Prima categoria, vale a dire Cesaproba-Genzano, termina con un pareggio (1-1). Una partita cruciale per entrambe le compagini che dovevano ottenere punti preziosi per la salvezza diretta, e che dopo il pareggio di ieri, nulla è ancora deciso.

Un punto a testa, un gol per tempo. Bene il Cesaproba nella prima frazione di gioco che riesce a trovare intorno al 38’ pt a trovare il gol con Moroni. Nella ripresa il Genzano cresce nell’ insperata ricerca di punti salvezza. E al 42’ il direttore di gara fischia un calcio di rigore a proprio favore per un fallo in area su Placidi, realizzato da Petruzzi.

Tutto si deciderà nell’ ultimo turno dove il Genzano ospiterà a Scoppito la Valle Aterno Fossa, e il Cesaproba ospiterà in casa il Plus Ultra Trasacco (per via dell’ inversione di campo causa neve). Obiettivo per entrambe sarà quello di centrare la vittoria. Se ciò avverrà il Genzano sarebbe salvo senza troppi pensieri. Salvezza diretta che potrebbe arrivare anche per il Cesaproba nel caso di bottino pieno e in concomitanza il Tagliacozzo perdesse contro il Villa o se il Barrea (per via dello scontro diretto a favore dei cesaprobani) perdesse contro il Pizzoli.