Advertisement

Il Celano brinda il ritorno al Piccone con 6 gol

Tripletta per Mancini; Celano sempre a – 3 dal Pizzoli

È dal sapore dolce il ritorno al Piccone per il Celano. Dopo essere stati sballottati tra Canistro e Magliano dei Marsi per l’ inagibilità del proprio impianto sportivo, i castellani tornati a casa si impongono sul risultato di 6-1 contro il Barrea che veniva a Celano reduce da 7 risultati utili consecutivi.

Gara che dopo 27 minuti si sblocca, grazie alla marcatura di Mancini. Il toro castellano replica la marcatura al 36. Prima del duplice fischio il Celano trova il 3-0 grazie a Di Gaetano. Poker che arriva dopo un minuto dall’ inizio del secondo tempo con Marfia. Mancini delinea la sua tripletta personale al 27’st, poi il subentrato Baruffa perfeziona il passivo di 6 reti. Barrea che al 38’  trova il gol della bandiera con Mapelli.

Celano che resta al 3° posto a -3 dalla vice capolista Pizzoli. Il 1° maggio Celli e i suoi, ospiteranno sul proprio campo il San Benedetto Venere per un cruciale scontro diretto. Il Barrea invece per continuare quanto di buono svolto fino ad ora, punterà ai 3 punti contro il Villa Sant’ Angelo reduce dalla sconfitta di San Pelino.